Si avvisa l'utenza che a partire dal prossimo 1 gennaio 2023 il portale "Prenota On Line" (POL) non sarà piu' disponibile. Dato che le vecchie utenze POL non si possono esportare, si invita l’utenza a registrarsi nel portale Prenot@Mi.
Il nuovo portale Prenot@Mi propone alcune funzionalità innovative: incremento della sicurezza applicativa, introduzione di ulteriori sistemi di autenticazione più robusti, nuova interfaccia grafica più semplice - intuitiva e user-friendly - semplificazione delle fasi di registrazione e prenotazione, ecc.
Problemi di accesso al portale Prenot@Mi
Dopo aver registrato l'account, se si verifica l'impossibilità di accedere allo stesso - utenza bloccata - si prega di effettuare i seguenti controlli preventivi:
- provare a cambiare il browser (programma di navigazione internet)
- provare la modalità di "incognito" o "nascosta", che disabilita alcuni blocchi di controllo della web
- in caso di uso di un dispositivo mobile (smartphone, tablet, ecc.) provare l'accesso da un computer fisso/portatile
Se non si riesce a risolvere il problema e comunque in caso di difficoltà ad utilizzare il proprio account, é possibile contattare la casella anagrafe.madrid@esteri.it.
Attenzione: non si tratta di assistenza tecnica informatica, ma di una verifica della situazione degli account già registrati. Non è possibile fornire appuntamenti personalizzati o generare nuovi appuntamenti, in caso di esaurimento degli stessi.